R: Assemblea. Un optional?

Sab 6 Apr 2002 23:51:03 CEST

> Adesso obietto, perche` questa bozza ormai rischia di finire alle
> calende greche, e solo un'assemblea studentesca puo` fare finta di nulla.
> Il buon senso mi dice di andare avanti da noi.

Sbagliato. Ho gia' detto che stiamo semplicemente aspettando un minimo di
tempi tecnici, anche per impegni delle persone che convocano le riunioni
persso il Min. delle Comunicaizoni.

Se per la fretta preferite invece non aspettare, io vi dico che invece
personalmente "aspettero'", e no certo le calende greche.

Non lo avete ancora capito che stiamo tutti "collaborando in modo sereno
e serio", e ch etutti singifica NA, RA, Governo, Parlamento, etc... anche
nell'ambito della riforma di ICANN e di ISOC...

:-)

:-), quant'e` un quinto della NA? >

Sei un matematico, no? dividere per 5 il numero che vedi nella conferma
di delivery dei tuoi messaggi, dopo aver tolto da esso il numero di
iscritti alla lista che hanno davanti al personal name le lettere "A-" e
"R-" (perche' non sono formalmente membri della NA).

(to: listserv a nic.it

LIST ITA-PE

:-)

ciao!
Claudio

PS: quando si e' in tanti a lavorare ad un "documento" o almeno alle idee
del suo scheletro, esprimere singolarmente un "riassunto" prima di averlo
davvero stilato con il contributo degli altri rischia semplicemente di
dare una visione parziale e spesso sbagliata delle cose, ed io preferisco
evitare di dare "la mia interpretazione" delle idee che si discutono,
visto che dovrei darne solo "le idee, senza intepretazione".

Se questo per voi e' scorretto, per me e' semplicemnte cercare di essere
oggettivi.