R: Assemblea. Un optional?

Control C master a CHIARI.NET
Dom 7 Apr 2002 00:17:18 CEST

Maurizio Codogno wrote:

> Il buon senso mi dice di andare avanti da noi.

E bentornato .mau.!
A me, a quest' ora, il buonsenso dice solo che

1. scoccerebbe, a me come a tutti, fare un' assemblea per trovarmi dopo
venti giorni a dover dirimere su freschi di stampa  documenti cruciali
per il governo dell' internet nazionale: non mi piace inputare *dati
insufficienti*;

2. e non sarebbe granche'  economico rischiare di dover indire due
assemblee prima delle ferie [e nemmeno una prima e una subito dopo].

Sulle pratiche proposte di:

Paolo Zangheri wrote:

> 1) Nessuno può essere portatore di più di X deleghe

OK: per me buone deleghe a testa <=5. Invece su

> 3) Possono delegare solo persone che hanno contribuito alla discussione
> in lista con almeno Y messaggi, che hanno partecipato fisicamente ad Z
> assemblee.

NO: per me un testa un voto [anche il neofita auditore per netiquette o
il veterano silente per approccio personale] se no ci incasiniamo in una
problematica indecidibile.

Giorgio Giunchi