Seccature...

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Dom 7 Apr 2002 00:13:08 CEST

Commento il msg di G.Giunchi.

> A me, a quest' ora, il buonsenso dice solo che
>
> 1. scoccerebbe, a me come a tutti, fare un' assemblea per trovarmi dopo
> venti giorni a dover dirimere su freschi di stampa  documenti cruciali
> per il governo dell' internet nazionale: non mi piace inputare *dati
> insufficienti*;

Una assemblea annuale l'avresti gia' dovuta tenere in conto nelle 'fatiche'
necessarie per seguire i lavori della NA. Ne deriva che, su questa base,che
ti compiace il poter 'sfuggire' a tale fatica.... Per carita'... ognuno si pone nel
modo in cui ritiene piu' consono ma permettimi di dire che la tua mi sembra
una posizione di comodo...(su cui magari qualcuno ci specula anche)
Sul discorso dei documenti mi spiace deluderti ... perche' il 'famigerato draft
del mistero' lo dovrai discutere in lista e probabilmente in tempi anche piu'
stretti di quanto tu possa pensare perche'  immediatamente dopo verrai
chiamato, da buon fedele membro NA,  ad avvallarlo 'sontuosamente' in una
assemblea con tappeti rossi e ricchi cotillon e con contorno di sorridenti
funzionari  ministeriali.

> 2. e non sarebbe granche'  economico rischiare di dover indire due
> assemblee prima delle ferie [e nemmeno una prima e una subito dopo].

Le possibili soluzioni 'economiche' si sarebbe dovuto introdurle in questi
ultimi due anni...e non e' stato fatto. E' quindi doveroso prendersi le proprie
responsabilita'..

Sul discorso 'deleghe' e paturnie varie non mi esprimo perche' e'
semplicemente indecente che non si sia risolto il problema quando si e'
presentato la prima volta due anni fa.

Cordiali saluti.
Giorgio Griffini