Richiesta informazioni

Control C master a CHIARI.NET
Dom 7 Apr 2002 11:18:51 CEST

Ignazio Guerrieri wrote:

> io sono terra terra, e preferisco parlare italiano.
> documenti scritti, linee guida o altre amenita' del genere saranno pure in
> cantiere.

Ignazio, anche io voglio dirti la mia, e pure nel piu' crudo italiano!
Ci giochiamo un' assemblea cruciale [sono d' accordo con Enzo Viscuso]
la piu' importante per me, assieme a quella di Milano 1998. Assemblea di
sanzione e/o rifondazione.
Bene: vorrei giocarmela con tutte le carte - scoperte - in mano.

E con immutata stima [non sei uno che si nasconde dietro un dito - e sei
uno degli avvocati meno formalisti del terzo pianeta a partire dal
sole:-]

Giorgio Giunchi