Costruiamo qualcosa?

Abeti abeti a EUROCOMWEB.IT
Dom 7 Apr 2002 12:05:54 CEST

Sale,
sono iscritto da qualche settimana a questa ML, forse sono capitato in un momento poco felice, ma qui non si fa
altro che parlare, discutere e accusarsi sulle mancanze degli organi diretti della NA.
E' giusto pressare per un nuovo meeting, ma  meglio e soprattutto necessario parlare e discutere attivamente
delle problematiche della NA.

Ripeto, sono l'ultimo arrivato, posso anche sbagliare... ma credo che invece di pensare e proiettare la risoluzione
dei problemi all'incontro, sia opportuno confrontarsi e discutere produttivamente sulla ML e magari con incontri on-line
decidete voi come (i metodi certo non mancano); e soprattutto lasciare le decisioni o meglio le proposte di un incontro
al Presidente.
Giusto!?

Ciao a tutti. Luca