Richiesta informazioni

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 7 Apr 2002 11:52:56 CEST

At 11:18 07/04/2002 +0200, Giorgio Giunchi wrote:

>Ignazio, anche io voglio dirti la mia, e pure nel piu' crudo italiano!
>Ci giochiamo un' assemblea cruciale [sono d' accordo con Enzo Viscuso]
>la piu' importante per me, assieme a quella di Milano 1998. Assemblea di
>sanzione e/o rifondazione.
>Bene: vorrei giocarmela con tutte le carte - scoperte - in mano.

Anch'io lo vorrei... ed e` per quello che mi piacerebbe capire perche`
occorrera` *in ogni caso* un'assemblea dopo che la bozza ministeriale verra`
alla luce. Ergo, mi piacerebbe conoscere i progetti governativi per la
Nuova NA, o RA/NA, o Corporazione degli Internauti che dir si voglia.

Io non ci arrivo, davvero...

ciao, .mau.

http://xmau.com/ - come si perde il tempo