Conteggi vari...

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Dom 7 Apr 2002 15:39:00 CEST

Rispondo al msg di C.Allocchio:

> Giorgio,

> ... a me fa tristezza che una persona come te, dopo anni che sta in
> questo ambiente, sia ancora al livello di pensare che si fanno certi
> lavori solo per assicurarsi "poltrone" o simili... Potrei quasi
> offendermi, visto che poteri essere uno di quelli.

No, non mi riferivo a 'poltrone' ma al fatto che la NA venga 'presentata' in
sede istituzionale come organismo autorevole e capace potendo - al
momento - sventolare una lista di 'nomi di rilievo'.
Il 'possibile qualche cosa'  cui temo e' un ruolo della NA oltre le sue reali
possibilita' , che diciamocelo francamente, in questi due ultimi anni non ha
particolarmente brillato.
Non c'e' errore piu' madornale di quello di mettersi nella posizione di essere
chiamati a fare un qualcosa che non si e' strutturalmente in grado di fare
perche cio' diventa solo il preambolo di problemi ancora piu' gravi.
Spero non sia cosi'...

Cordiali saluti
Giorgio Griffini

PS: Se poi dovessero offrirti una 'poltrona'  ti consiglio di fartene dare una di
vimini perche' con il periodo estivo in arrivo il velluto puo' essere fastidioso..:-)