assembl. ordinaria e straordinaria

Lun 8 Apr 2002 11:29:24 CEST

> Allocchio (e CE) non pensare che vederci una volta di piu'  ti crei dei
> problemi di discussioni e veti, stai viceversa perdendo l'occasione di
> valorizzare il tuo lavoro acquisendo maggior consapevolezza e delega
> dell'assemblea per cio' che stai costruendo e discutendo di nuovo. Forzarlo
> in un unica assemblea non e' una buona strategia ed e' ovvio che visto da
> qua generi sospetti e dubbi.

Io veramente penso solo che se convoco due assemblee a distanza di 2 o 3
settimane (e potebbe essere a distanza di 1 settimana) poi si che avete
una profonda ragione per odiamri!

:-)

Tecnicamente, per i tempi di convocazione ed organizzazione, penso che
comunque faremo in tempo con una "singola" assemblea.

Claudio Allocchio