assembl. ordinaria e straordinaria

Lun 8 Apr 2002 11:58:18 CEST

OK, entro quando.

Perchč facendo un po' di calcoli, 10 + 7 = 17 (mi si corregga se
sbaglio) e quindi il fantomatico scritto dovrebbe essere pronto per
Lunedė prossimo (in quanti ci credono ?).

Cerchiamo di essere seri, per piacere.

E sia chiaro, non si convoca un'assemblea per ratificare un lavoro cosė
oscuro e sotterraneo da non essere divulgabile, se non altro per linee
essenziali, almeno una decina di giorni prima della stesura della bozza
finale...

E poi, possibile che al ministero ci siano solo sociopatici, ex
scienziati nazisti e altri tecnici che non conoscono o comprendono le
regole di base della democrazia, quali il rispetto degli statuti ?

Io non credo sia una cosa impossibile spiegare loro che la NA č deve
fare la sua assemblea annuale il 16 marzo 2002, anche dicendolo in
inglese o finnico.

Paolo Zangheri