Assemblea. Un optional?

Stefania Calcagno scalcagno a SAPIENT.COM
Lun 8 Apr 2002 13:10:03 CEST

Dunque.

Dopo aver letto tutti i messaggio di questo weekend (in quanti siamo
rimasti a NON leggere le mail sabato e domenica ?) credo di poter mettere
insieme qualcosa.

1. Riunione

Il vero problema è che Claudio non riesce a quantificare il tempo da oggi a
quando ci sarà la "fatidica" bozza.

E' evidente che se questo tempo <=1/2 mesi convocare oggi una riunione
sarebbe folle, dato che la dovremo rifare a brevissimo.

E' altrettanto evidente che se il delta fosse >=5/6 mesi una riunione oggi
avrebbe un senso e, anzi, sarebbe auspicabile.

Se il timing è intermediio >2<5 mesi, allora la decisione è più difficile,
ma si potrebbe/dovrebbe andare per buon senso.

A questo punto la domanda a Claudio: Ma hai almeno una macro idea se si
riuscirà a collocare la bozza in uno dei tre archi temporali che ho citato ?

2. Deleghe & co.

Max 5 deleghe a testa. Così come peraltro si era già deciso in passato.
Passerei il tempo a discutere di argomentazioni + importanti :)
Voti ai delegati: Assolutamente si. Svariati messaggi esplicitano il fatto
che la lista è fatta per portare idee e opinioni, la riunione per votare.
OdG: Assolutamente subordinato alla domanda di cui al punto 1. Sicuramente
nessuno di noi ha tempo da perdere. Limitiamoci a discutere in assemblea
delle sole cose Importanti. Quelle "estetiche" le discutiamo qui e al max
si votano direttamente. Quando siamo stati in 200+ in una sala è sempre
stato un grande macello (per essere eufemistica ed educata) discutere di un
qualsiasi argomento......

3. Site

Non mi sembra si sia comunque discusso dell'eventuale site della riunione.
Già che ci siamo iniziamo a massacrarci come per le scorse riunioni......

Io voto per Milano, possibilmente al CNR di Via Ampere (che è a 50 metri da
casa mia :-))))

Ciao,
Stefania

Stefania Calcagno