Assemblea. Un optional?

Lun 8 Apr 2002 14:43:54 CEST

> A questo punto la domanda a Claudio: Ma hai almeno una macro idea se si
> riuscirÓ a collocare la bozza in uno dei tre archi temporali che ho citato ?

Se non ci sono altri "intoppi" (una riunione era originariamente prevista
per il 28 Marzo - tentativamente - per il gruppo di persone che vengono
convocate: a parte i ministeriali, gli altri sono - e qui mi sembr ache
ve lo avevamo gia' detto anche le altre volte - Claudio Allocchio, Franco
Denoth, Giambattista Frontera e Stefano Trumpy... poi invece il 28 Marzo
non si e' riusciti a farla ed in mezzo si sono infilati altri impegni e
ritardi... e quindi invece di avere almeno uno schema concordato che vi
avrei mandato come detto il 1 Aprile - scherzi a parte - non lo abbiamo
ancora)... dicevo, se no nci sono altri intoppi penso che NON si va oltre
un mese, e stiamo cercando di fare anche prima.

Ho rispposto alla domanda? credo di si.

Claudio Allocchio