assembl. ordinaria e straordinaria

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 8 Apr 2002 14:01:00 CEST

> Da: Paolo Zangheri <paolo.zangheri a altair.it>
> E sia chiaro, non si convoca un'assemblea per ratificare un lavoro cosė
> oscuro e sotterraneo da non essere divulgabile, se non altro per linee
> essenziali, almeno una decina di giorni prima della stesura della bozza
> finale...

Beh, io sto ancora aspettando da Claudio che spieghi perche`
una volta che questo documento apparira`, una assemblea sia
necessaria. Questo lo potrebbe dire anche senza dare proprie
interpretazioni del testo, immagino...

Ricordo poi che la data dell'assemblea deve essere comunicata
con almeno 15 giorni di anticipo. Stiamo avvicinandoci
pericolosamente ai ponti 25/4 e 1/5 : non si puo` tagliare
la testa al toro, indirla per martedi` 7 (e saremmo comunque
due mesi dopo la data canonica..), in modo che abbiamo un
punto fermo?

Ciao, .mau.