Assemblea. Un optional?

Lelio della Pietra lelio a SSITALIA.COM
Lun 8 Apr 2002 17:25:44 CEST

> Dopo aver letto tutti i messaggio di questo weekend (in quanti siamo
> rimasti a NON leggere le mail sabato e domenica ?) credo di poter mettere
> insieme qualcosa.

Sottoscrivo in pieno il messaggio di Stefania (salvo per la scelta di
Milano, meglio una localitą pił centrale...).

Saluti,
 Lelio

PS: ho lo statuto sott'occhio e noto che, se non ci sono addendum di cui non
sono a conoscenza, nulla vieterebbe di convocare l'Assemblea in capo al
mondo: non sarebbe il caso di limitare - per statuto - all'Italia la sede
della convocazione?