INTERNET: Un bollino blu per la qualita' dei siti della Pubblica Amministrazione

Lun 8 Apr 2002 19:27:11 CEST

Già, strano, la LAR non dovrebbe scadere oggi ? E il modulo domani ?
Mi sembra che attualmente i tempi di registrazione di un dominio non
siano così lunghi, siamo nell'ordine delle 48 ore e anche meno...

Paolo Zangheri