INTERNET: Un bollino blu per la qualita' dei siti dellaPubblica Amministrazione

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT
Mar 9 Apr 2002 11:12:34 CEST

Paolo,
il dominio gov.it pur completo di lettera di AR e  modulo  ha ancora dei
problemi che ne impediscono la registrazione di cui   sono perfettamente
informati gli "organismi istituzionali" dello stato.
Quindi  anche  per  gov.it,  pur  applicando  rigorosamente  le regole e
procedure  di  naming,  dovremo  conteggiare il  periodo  di  scadenza a
partire dall'ultimo evento generato.
Saluti,

                Daniele Vannozzi