richiesta di informazioni

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Mar 9 Apr 2002 12:15:26 CEST

Non so se un giudice possa accettare questo tipo di evidenza, comunque  per
il "contenuto" di molti siti puoi controllare:

http://www.archive.org/index.html

Se il sito web e' stato archiviato, ne puoi ricavare una data per poter
dire che "e' almeno vecchio n anni". Se non risulta in questo archivio,
potrebbe semplicemente non essere stato archiviato, ma essere comunque
esistito in passato.

Per i dati sull'assegnatario del dominio, consulta il database whois del
registro ove e' registrato (http://www.iana.org/cctld/cctld-whois.htm e
http://www.icann.org/registrars/accredited-list.html).

Non mi risulta esista un registro storico dei dati degli assegnatari, per
cui i dati che trovi nel whois sono quelli dell'attuale assegnatario.

Saluti.