prossima assemblea - termine massimo

Mar 9 Apr 2002 15:38:09 CEST

Buon giorno a tutti,

mi scuso con tutti se non riesco ancora a darvi una data "esatta" (anche
perche' in realta' spero che si riesca ad anticipare ulteriormente il
termine massimo che vi prospetto in base ad una previsione
"pessimistica"), ma volevo rassicurare tutti che l'assemblea sara'
convocata al piu' tardi entro la meta' di Maggio 2002 (diciamo entro il
16, visto che il 17 e' un venerdi' e potremmo avere dei marinai tra di noi?).

So molto bene che formalmente siamo oltre i termini stabiliti per la
scadenza, e mi scuso se nei messaggi che ho inviato puo' essere sembrato
che volutamente voglio ignorare le regole ed i formalismi: non e' cosi!
Sta soltanto venendo realizzato un lavoro (che spero di vedere al piu'
presto sulla carta per potervelo passare) che conserva e valorizza tutto
quello che e' stato fatto sinora da NA, RA e da tutti i soggetti
interessati all'argomento dei nomi a dominio in Italia... anzi in realta'
mi sembra che si punti anche ad aumentare ulteriormente le competenze
data a coloro che negli anni hanno dimostrato di poter contribuire anche
in generale all'Internet Governance.

Scusate di nuovo per questo ritardo e grazie per la pazienza, anche se so
di stare a chiedervene molta!

Claudio Allocchio