INTERNET: Un bollino blu per la qualita' dei siti dellaPubblica Amministrazione

Mar 9 Apr 2002 15:13:34 CEST

Grazie, sempre cortese e preciso come al solito.

Senza entrare nel merito dei problemi, che immagino non semplici, volevo
solo far notare come sia stato annunaciato al mondo il gov.it PRIMA
dell'effettiva registrazione.
Quando lo fa un mio cliente mi arrabbio sempre.
Insomma, hanno stampato la carta intestata e i biglietti da visita prima
di avere l'avvallo definitivo, quanti metri quadrati di foresta
tropicale ci siamo giocati per simili cose, in passato....

Paolo Zangheri