richiesta di informazioni

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mar 9 Apr 2002 16:56:41 CEST

At 15.51 09/04/02 +0200, chiari mario wrote:
>Hi,
>
>domanda off topic su questa lista, ma nell'attesa dell'assemblea mi sembra
>rilassante :-).
>
>Quindi a gli avvocati: la risposta 'più o meno come certificare che su la
>propria segreteria telefonica  c'è (stato) un msg bla bla' si avvicina alla
>risposta corretta?

Mario, sei un genio! Mi hai fatto venire in mente la soluzione... :-)
Se dovessi "certificare" il messaggio della mia segreteria telefonica (che
ti mando in attachment in un msg privato, così ti fai quattro risate...),
andrei da qualcuno (possibilmente un notaio, o un ufficiale giudiziario?),
gli farei comporre (dal suo telefono) il mio numero telefonico, gli farei
ascoltare attentamente il messaggio (magari chiamando più volte), ed infine
gli chiederei una dichiarazione (con firma autenticata) che il giorno X
all'ora Y chiamando il numero telefonico Z si poteva chiaramente ascoltare
un messaggio che diceva...
Per un sito, più o meno è lo stesso: visione (e stampa, dal suo PC) delle
pagine, e dichiarazione (con firma autenticata) che quelle pagine erano
visibili il giorno X all'ora Y all'URL ...
Costerà qualcosina, ma direi che è assolutamente inoppugnabile!

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .