prossima assemblea - termine massimo

enzoviscuso a TIN.IT enzoviscuso a TIN.IT
Mar 9 Apr 2002 20:24:36 CEST

Grazie a Claudio per la sua corretta e pacata spiegazione.
Sono felice che i miei atti di fiducia abbiano avuto dei primi riscontri, e mi auguro che si sia finalmente
spiegato il motivo della supposta "arbitrarieta'".
Perche' invece  non diventiamo un po' positivi e propositivi e non cominciamo a parlare
dell'ordine del giorno, del luogo, etc.
Ovviamente al primo posto dell'ordine del giorno ci saranno le evoluzioni governative,
e poi le richieste di spiegazioni delle ultime polemiche; inoltre le usuali elezioni, le proposte
di nuovi soci, e poi? Valutiamo se la regolamentazione dello Spam ci compete? etc.

Mi sembra che si sia tutti d'accordo sulle 5 deleghe max cadauno.
Visto che ci sara' molta carne al fuoco, e la tradizionale sessione di accettazione di
nuovi membri e' solitamente lunga e scontata, perche' non la si fa in lista nei giorni
precedenti ed in  assemblea si ratificano in blocco?

Per quanto riguarda il luogo io propongo Milano: non lo faccio per me (anche perche'
mi fa  sempre piacere andare a Pisa e Roma, due bellissime citta') ma obiettivamente
ultimamente e' stata trascurata.

Ciao a tutti.
Un caro saluto soprattutto agli amici Giunchi, Guerrieri ed altri con i quali
ho battagliato nei giorni scorsi.

Enzo Viscuso.