richiesta di informazioni

enzoviscuso a TIN.IT enzoviscuso a TIN.IT
Mar 9 Apr 2002 20:34:11 CEST

Esiste un unico sistema per ritrovare pagine vecchie.
Andarle a cercare sui motori di ricerca.
Solitamente i motori tengono le pagine vecchie per mesi.
Quindi, anche se non ri ritrova l'intera pagina, per lo meno l'url, il titolo e le prime righe.
Alcuni motori, poi, hanno una cache dove memorizzano le pagine.
A me e' stato utilissimo qualche sera fa: cercavo una cura per un mio pesce che era malato;
la cura era spiegata in una pagina di un forum vecchia di 4 mesi, e sul forum originario oramai era  inrittracciabile; per fortuna
il motore di ricerca ce l'aveva ancora in cache !!!
( http://www.google.it/search?q=scalari+gonfiore&hl=it&btnG=Cerca+con+Google&lr= ,terza voce ).

Enzo Viscuso.

----- Original Message -----
From: "RESIDENCE ALBA CHIARA" <nobiletti a TISCALINET.IT>
To: <ITA-PE a NA.nic.it>
Sent: Tuesday, April 09, 2002 11:38 AM
Subject: richiesta di informazioni

sono un navigatore di internet e volevo sapere come sia possibile certificare l'esistenza di un sito. La mia domanda č come faccio a
dimostrare che sulla rete sia stato immesso un sito internet, il contenuto di questo sito e il propietario di questo sito. Cioč
davanti ad un giudice come faccio a dimostrare che quel sito č esistito con quel determinato contenuto?
Ringraziandovi anticipatamente per la vostra colla borazione vi saluto cordialmente

                                                                                    Nobiletti Giuseppe.