Assemblea: sede e durata

Effe z-z a WRITEME.COM
Mar 9 Apr 2002 20:49:46 CEST

Speriamo che questa benedetta assemblea si faccia al piu' presto: molta e'
la carne al fuoco e -mi pare- anche la stessa 'sopravvivenza' (giuridica o
solo morale) della autorita' della NA e' in gioco.

Sia dall'esterno che dall'interno.

Abbiamo bisogno di ri-motivarci tra di noi e con le Istituzioni Pubbliche.

Vi sembrerebbe, quindi, cosi' azzardato proporre una assemblea di due
giorni?? (un venerdi' pomeriggio ed un sabato o un sabato ed una domenica
mattina ??)

Di solito, infatti, la mattina si comincia tardi ed il pomeriggio, tra aerei
e treni del ritorno, si riduce a poco piu' di tre ore !

Io lancio il sasso: cosa ne pensate ??

PS: per la sede da parte mia opterei per Milano (scarterei Pisa comunque
perche' mal collegata)

Ciao a tutti.

Franco Zumerle - Verona