Fw: Assemblea: sede e durata

zummi zummi a SUPEREVA.IT
Mar 9 Apr 2002 21:00:13 CEST

Speriamo che questa benedetta assemblea si faccia al piu' presto: molta e'
 la carne al fuoco e -mi pare- anche la stessa 'sopravvivenza' (giuridica o
 solo morale) della autorita' della NA e' in gioco.

 Sia dall'esterno che dall'interno.

 Abbiamo bisogno di ri-motivarci tra di noi e con le Istituzioni Pubbliche.

 Vi sembrerebbe, quindi, cosi' azzardato proporre una assemblea di due
 giorni?? (un venerdi' pomeriggio ed un sabato o un sabato ed una domenica
 mattina ??)

 Di solito, infatti, la mattina si comincia tardi ed il pomeriggio, tra
aerei
 e treni del ritorno, si riduce a poco piu' di tre ore !

 Io lancio il sasso: cosa ne pensate ??

 PS: per la sede da parte mia opterei per Milano (scarterei Pisa comunque
 perche' mal collegata)

 Ciao a tutti.

 Franco Zumerle - Verona