Assemblea. Un optional?

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 10 Apr 2002 10:56:07 CEST

il punto che non capisco e' :

ma non e' la NA (cioe' noi ) a dover preparare un nuovo statuto?

da come mi sembra di aver capito dovremmo solo ratificare il lavoro di
altri, la cosa non mi fa particolarmente piacere pero' non sono neanche
assolutamente ostile a patto che il lavoro sia di alto livello (possiamo
sempre dire che ci siamo rivolti a dei consulenti esterni :-)
Ad essere onesto pero' quando affido un lavoro all'esterno conosco il nome
dei consulenti (giusto per curiosita' mi piacerebbe sapere chi ci sta
lavorando).