Rif: Re: prossima assemblea - termine massimo

enzo v enzoviscuso a TIN.IT
Mer 10 Apr 2002 11:00:36 CEST

Infatti.
Sono 4 anni che non si tiene a Milano.
Intanto si e' tenuta a Bologna, Roma e Pisa.
Se facciamo la rotazione ...

E' buona l'idea dell'Assemblea di 2 giorni, eventualmente specificando il programma esatto delle due giornate, cosi' qualcuno
puo' optare solo per una delle due sessioni.
Teniamo conto che quest'anno sicuramente non si terra' in concomitanza con la riunione della RA.

Speravo che il messaggio del Presidente smorzasse (se non eliminasse le polemiche).
Dicevo di pensare adesso in propositivo e tutte le cose ce le diremo, a freddo, all'assemblea.
Magari tante cose si saranno gia' chiarite da se'.

Enzo V.