Fw: Assemblea: sede e durata

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 10 Apr 2002 22:17:25 CEST

>  Vi sembrerebbe, quindi, cosi' azzardato proporre una assemblea di due
>  giorni?? (un venerdi' pomeriggio ed un sabato o un sabato ed una
>  domenica mattina ??)

in genere queste cose si fanno anche in piu' giorni, voler gestire il tutto
in una sola giornata (sempre ridotta a causa degli orari dei treni) e' a
dir poco velleitario.

>  Di solito, infatti, la mattina si comincia tardi ed il pomeriggio, tra
> aerei
>  e treni del ritorno, si riduce a poco piu' di tre ore !
>
>  Io lancio il sasso: cosa ne pensate ??
>
>  PS: per la sede da parte mia opterei per Milano (scarterei Pisa
>  comunque perche' mal collegata)

NO bisogna scegliere un posto turistico isolato per poter sfruttare la
bassa stagione per avere prezzi migliori e non avere distrazioni in modo da
discutere seriamente anche a cena al ristorante. I partiti spesso optano
per chianciano (facile da raggiungere da quasi tutti) anche se non so se a
maggio sia in bassa stagione.