prossima assemblea - dove?

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Gio 11 Apr 2002 11:17:49 CEST

On Wed, 10 Apr 2002 19:54:44 +0200, you wrote:

>Se davvero dobbiamo dormire li', opterei per qualche albergo + centro
>congressi, disposto a ospitare la mega-riunione in cambio di qualche
>decina di pernottamenti.

Io son d'accordo, ma ad essere onesto penso che lo sforzo
organizzativo di una cosa del genere sia fuori portata per l'attuale
condizione della NA - a meno che qualcuno abbia gia' contatti diretti
con un posto adatto (e in questo caso li tiri fuori al piu' presto).
In alternativa, o Milano (non frequentata da un po' di anni e ben
collegata) o, essendo stata l'ultima assemblea a Roma, Pisa o Bologna.
(Io personalmente spero che questa sia una delle ultime assemblee
fisiche della NA, perche' francamente se abitassi a Palermo, pur
capendo che il baricentro dei partecipanti della NA sta probabilmente
attorno a Firenze/Bologna, non so chi me lo farebbe fare ogni volta di
farmi mezza Italia per l'assemblea...)

Naturalmente per poter cercare bisogna anche conoscere la data, per
cui io cercherei di fissarla al piu' presto - in base a quel che ci ha
detto Claudio, direi che il 10-11 maggio (o 11-12 se si vuol fare il
weekend) potrebbe essere la data migliore. Claudio, possiamo fare che
fissarla?
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by the
addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by replying if you are not the intended recipient.