prossima assemblea - dove?

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 11 Apr 2002 13:13:45 CEST

> Io son d'accordo, ma ad essere onesto penso che lo sforzo
> organizzativo di una cosa del genere sia fuori portata per l'attuale
> condizione della NA -

se il problema e' solo l'organizzazione posso occuparmene io qualora si
optasse per la provincia di Salerno e per la 2 giorni. In realta' noi
organizziamo spesso questi eventi e non abbiamo problemi, comunque chiunque
si impegni puo' farlo ovunque e' meno difficile di quanto si pensi, bisogna
solo essere molto determinati per tirare il prezzo piu' basso possibile ed
essere fuori alta stagione.
Se nella zona romagnola c'e' qualcuno con esperienza in questo tipo di
organizzazione puo' essere ideale organizzarlo la' perche' ci sono molti al
 berghi, dovrebbe essere bassa stagione e non dovrebbero esserci troppe
distrazioni

 a meno che qualcuno abbia gia' contatti diretti
> con un posto adatto (e in questo caso li tiri fuori al piu' presto). In
> alternativa, o Milano (non frequentata da un po' di anni e ben
> collegata) o, essendo stata l'ultima assemblea a Roma, Pisa o Bologna.

per una due giorni di discussione sul futuro della NA le grandi citta' non
vanno bene (parlo per esperienza nell'organizzazione di questo tipo di
eventi)

> [...]
> fisiche della NA, perche' francamente se abitassi a Palermo, pur
> capendo che il baricentro dei partecipanti della NA sta probabilmente
> attorno a Firenze/Bologna, non so chi me lo farebbe fare ogni volta di
> farmi mezza Italia per l'assemblea...)
>
> Naturalmente per poter cercare bisogna anche conoscere la data, per cui
> io cercherei di fissarla al piu' presto - in base a quel che ci ha
> detto Claudio, direi che il 10-11 maggio (o 11-12 se si vuol fare il
> weekend) potrebbe essere la data migliore. Claudio, possiamo fare che

E' vitale averla al piu' presto per organizzarsi bene e soprattutto stare
alla larga dall'alta stagione seno' i prezzi vanno alle stelle.