Informazioni

Gio 11 Apr 2002 19:53:42 CEST

> IL Sig. Delio Boschelli proprietario del dominio hotelmerano.it ha ricevu=

I nomi a dominio sono solo assegnati in uso e non sono di proprieta'.

> su quale basi la contestazione =E8 stata accettata se il dominio viene
> utilizzato dal mio cliente correttamente???

La Naming Authority Italiana NON si occupa di contestazioni. Sono gli
Enti Conduttori delle procedure amministrative di riassegnazione che
decidono attraverso i loro saggi sulla sussistenza o meno delle
condizioni necessarie per una riassegnazione. Le loro delibere sono
pubblicate.

Nella fattispecie l'originale della delibera e' disponibile su:

http://www.studiobindi.it/ente/decisione05.html

Cordiali Saluti
Claudio Allocchio