prossima assemblea - dove?

enzoviscuso a TIN.IT enzoviscuso a TIN.IT
Gio 11 Apr 2002 21:17:52 CEST

Faccio seguito alla mia proposta di luogo dell'assemblea spedita stamane (probabilmente con la mente ancora annebbiata).
Va benissimo qualche piccola localita' della Riviera Romagnola:
peccato che i Centro Congressi non sono gratuiti, e la NA non penso che abbia le risorse necessarie.
Solitamente si e' ospiti del CNR, che ci offre anche il "rinfresco".

Si potrebbe quindi pensare di autotassarsi?
Con quello che risparmiamo di pernottamento a Milano/Roma/Pisa (care tutte e tre) possiamo pagarci una bella aula?

Altrimenti non ci resta che optare per una delle sedi CNR.

Ribadisco che, non solo si trattera' della piu' importante assemblea della NA (dal punto di vista politico), ma avremmo sicuramente
molti occhi puntati su di noi, per cui e' d'obbligo la bella figura.
Poi si stabilira' se sara' d'obbligo anche la cravatta ;-)

Enzo V.