PDR relativa al dominio "hotelmerano.it"

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Gio 11 Apr 2002 21:18:07 CEST

At 21.00 11/04/02 +0200, Antonio Ruggiero wrote:

>         Bastava interrogare le Pagine Bianche:
>per rendersi conto che effettivamente esiste una "Hotel Merano snc" in
>quel di Brenzone (VR) e che esiste anche un Residence "Hotel Merano"
>in quel di Brenzone ed a giudicare dalle fotografie ora presenti sul
>sito www.hotelmerano.it non e' stato edificato dopo il 26/01/2001 (data
>di registrazione del dominio da parte del resistente).
>
>         Va bene che il resistente non ha replicato come avrebbe dovuto,
>ma questo non signifca che si debba crocifiggere ogni Cristo perche'
>non "vuole" dimostrare quanto e' sotto gli occhi di tutti.

> [...]

Mi dispiace, ma non sono affatto d'accordo con te.
Come ho giÓ scritto in altro messaggio, inviato anche alla signora che ha
sollevato il caso, non ci voleva molto a scrivere una lettera in semplice
italiano, non in legalese, in cui si spiegava la cosa.
Anche guardando il database Cerved risulta la ditta Hotel Merano di
Boschelli Delio & C. snc:
http://www.cerved.it/xportal/riccerved-free.jsp?vv.CHIAVE=hotel+merano&vv.PROV=&image.x=14&image.y=8
e di Delio Boschelli, probabilmente, in Italia ce ne sarÓ uno solo, ma sta
a LUI far valere le proprie ragioni, non al saggio Lapo preoccuparsi di
fare indagini... e se quella ditta fosse di un omonimo? E se Delio
Boschelli non fosse pi¨ socio di quella ditta? E se...?
In ogni caso, l'errore numero 1 Ŕ stato quello di "intestare"
hotelmerano.it all'altra societÓ, che NON ha assolutamente titolo su quel
nome a dominio: anche se i soci sono gli stessi, Ŕ una persona giuridica
diversa. Se fossi stato io il saggio, anche se avessi ricevuto una replica
circostanziata, probabilmente l'avrei riassegnato ugualmente, proprio per
questo motivo.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .