PDR relativa al dominio "hotelmerano.it"

Fabio Pennisi f.linus a LIBERO.IT
Ven 12 Apr 2002 13:26:20 CEST

In merito alla riassegnazione del nome di dominio "hotel merano", sono
d'accordo con Lapo Sergi che non spetta alla persona incaricata della
decisione di investigare circa la fondatezza delle pretese delle parti,
tantomeno quando queste sono volontariamente inespresse, come risulta dalla
decisione.

Ritengo che la decisione debba essere presa sulla base della documentazione
prodotta dalle parti e su quella disponibile presso la RA.
D'altra parte penso che sarebbe bastata una semplice lettera di spiegazioni
circa il reale utilizzo che se ne sarebbe fatto del dominio per dimostrare
titolo e buona fede.

Purtroppo e per fortuna (dipende dai punti divista), non e' necessario
rivolgersi ad un avvocato per replicare o proporre un'azione di
riassegnazione.

Per quanto riguarda la sede della prossima assemblea, propongo
opportunisticamente Roma o in alternativa Napoli per ragioni di equita' nei
confronti degli amici del meridione.

Cordiali saluti
Fabio Pennisi