Fw: Antispam

Francesco ORLANDO orlando_francesco a HOTMAIL.COM
Ven 12 Apr 2002 12:08:30 CEST

... della serie: "..punirne uno per educarne cento.." ;-)

http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=39788

varrà come deterrente?

Francesco ORLANDO

OT: potrei, un giorno, farmi rimborsare dall'Agenzia Immobiliare che oggi, dopo l'ennesima telefonata di "disturbo",
       mi ha confermato che utilizza il mio numero telefonico "periodicamente" dal maggio 1997.
       Nonostante io abbia sempre e comunque negato qualsiasi consenso all'utilizzo del numero per qualsivoglia motivo, da parte loro.
       Alla mia richiesta (telefonica) di conoscere i miei dati in loro possesso ai sensi della 675/96
       e se era necessario l'invio di una Raccomandata+RR per la conoscenza e cancellazione degli stessi,
       mi ha testualmente chiesto: "..ma Lei ha mangiato un gatto morto stamattina?"
       e ha riappeso la cornetta...! :-o
VeryOT: non ho fatto "colazione" al ristorante cinese stamattina e, sinceramente,
              mi dispiace per la sorte di tutti i "rospi" che Le farò ingoiare! ;-)