PDR relativa al dominio "hotelmerano.it"

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Ven 12 Apr 2002 14:42:19 CEST

Rispondo per l'ultima volta qui, poi se vuoi ci spostiamo in privato, perchč
credo che sia inutile accendere "flames" in lista.Tra l'altro non ho molto
da aaggiungere rispetto a quanto ti ho giā detto.

Tu stesso ammetti che sul piano legale il mio ragionamento non fa una
grinza: e di grazia su quale altro piano dovrebbe basarsi una procedura?

Tanto per precisare una cosa, a norma di Regole di Naming, io e il Sig.
Boschelli non ci siamo detti proprio nulla, perchč la sua telefonata č
arrivata all'Ente Conduttore, il quale mi ha riportato tale fatto nella
cronologia che mi ha fatto
pervenire  (e che leggi all'inizio della sentenza) assieme al ricorso.

Giusto per farti memoria: (cfr. procedure di riassegnazione)
Art. 5
Se il resistente non invia alcuna replica, il collegio decide la
controversia sulla base del solo reclamo, salvo che ricorrano circostanze
eccezionali.
Art. 15
Il Collegio assume la propria decisione sul reclamo sulla base delle
affermazioni rese dalle parti e dei documenti prodotti e, in ogni caso, in
conformitā alle regole di naming, alle presenti norme e ad ai principi di
diritto dell'ordinamento italian
Art. 7
Il saggio deve essere imparziale e indipendente e, prima dell'accettazione
dell'incarico, deve prospettare all'ente conduttore la sussistenza di
qualsiasi circostanza che possa dar adito a dubbi sulla sua indipendenza e
imparzialitā.
Art. 10
In ogni caso, il collegio assicura che ricorrente e resistente siano
trattati in maniera imparziale e che a ciascuno di essi sia garantito eguale
diritto di difesa.

E che