R: php.it ???

ettore Panella box a STARNET.IT
Ven 12 Apr 2002 22:25:24 CEST

Non per fare polemica, ma da quando in qua' gli esperti ed i programmatori
cercano un sito basandosi solo sul nome come qualsiasi neo utente?
In genere i siti BUONI si trovano con altri sistemi tipo i news group

-----Messaggio Originale-----
Da: "Ronchi Enrico" <e.ronchi a len.it>
A: "Assembly of the Italian Naming Authority" <ITA-PE a NIC.IT>
Data invio: venerdì 12 aprile 2002 16.44
Oggetto: R: php.it ???

>Salve sono un programmatore e con questa mail esprimo il mio disappunto per
>chi utilizza il dominio PHP.it per motivi personali, quando potrebbe essere
>utilizzato per una comunicata di migliaia di utenti distribuendo cultura e
>informazione nella rete relativa alla programmazione con php.

Sono semplicemente allibito, pensavo che i fanatici fossero solo dall'altra
parte del mediterraneo ma mi pare che l'abbiamo in casa!

>permetteti un commento fuori dai denti, almeno abbiate la decenza di
>metterci una foto più decente invece che quelle 2 chiaviche.

Se quelli sono brutti o belli dobbiamo ucciderli? Perchè a questo punto non
te la prendi con la loro mamma?

>P.S. PHP sta per "Personal Home Page", quindi nun rompete ;)

>bella faccia tosta, ci sbeffeggiate anche?

>il nic dovrebbe intervenire

>Fai parte anche tu del più grande servizio di posta elettronica del mondo
>con MSN Hotmail. http://www.hotmail.com/it

Faresti meglio a non fare pubblicità ....

enrico