Lettera aperta ai Notai Thawte Italiani

Francesco ORLANDO rcatech a BIGFOOT.COM
Lun 15 Apr 2002 15:36:58 CEST

Salve,

a prescindere dai motivi che stanno ispirando questa vostra iniziativa,
vorrei farvi notare quanto segue:

1) Considero il Vs. messaggio come SPAM.
2) gli indirizzi dei destinatari del messaggio, sono stati raccolti, senza l'espresso consenso dei "titolari" (sicuramente non il mio!)
3) gli indirizzi sono stati utilizzati per finalità diverse da quelle indicate (contatto per certificazione)
4) non ho visto alcun riferimento alla L.675/96 e derivati
5) I Marchi citati sono stati utilizzati senza osservare le più elementari regole per il rispetto dei Marchi Registrati e Copyright.
   (le avete lette le pagine ufficiali di Microsoft, dove si parla di quando e *COME* usare i suoi Marchi Registrati?)
 <2001 Copyright ThawteItalia.com. Tutti i diritti riservati. Sito www.thawteitalia.com: i suoi contenuti e le sue immagini non possono essere riprodotti, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione dell'autore. Il sito è basato su informazioni e grafica di thawte.ascia.net, del quale è la naturale evoluzione.
This isn't an official Thawte site. Questo non è un sito ufficiale Thawte. Non si intende violare alcun copyright. I loghi di Thawte e Verisign sono marchi registrati dei rispettivi proprietari, così come Windows, Internet Explorer, Outlook Express e gli altri nomi citati appartengono a Microsoft Corporation.>
6) Il dominio thawteitalia.com è "intestato" ad una persona che non conosco, nemmeno come "Thawte Notary"
7) Il dominio NON è un dominio .IT, poichè, probabilmente, sareste andati incontro a "qualche problema legale". ;-)
8) Il provider scelto per l'hosting (opinione cmq personale) non è di mio gradimento.
9) Il Vs. messaggio è da ritenersi - praticamente anonimo - in quanto non ne conosco il mittente come Organizzazione Riconosciuta, come Azienda attiva,
come persona od entità con cui ho avuto precedenti rapporti di lavoro o di semplice conoscenza.
10) Nego espressamente qualsiasi consenso all'utilizzo da parte vostra del mio indirizzo di posta rcatech a bigfoot.com,
nemmeno per i motivi per cui è stato fornito a Thawte, e questa limitazione si intende sia per voi, che per chiunque ricerchi un Thawte Notary attraverso le vostre pagine internet.

saluti
Francesco ORLANDO

----- Original Message -----
From: "Info a ThawteItalia" <info a thawteitalia.com>
Sent: Monday, April 15, 2002 11:48 AM
Subject: Lettera aperta ai Notai Thawte Italiani

Salve, stai ricevendo questa email poichè appartenente alla lista dei Notai
Thawte
presenti sul territorio nazionale.
Non esitare a contattarci all'indirizzo email info a thawteitalia.com per ogni
ulteriore
informazione e/o dettaglio inerente l'iniziativa.

Cordialmente,

I Notai di Thawteitalia
www.thawteitalia.com