problemi rinnovo dominio con NETSOL.

staff staff a PTNET.IT
Lun 15 Apr 2002 17:30:23 CEST

Salve,

mi  successo questa cosa con Netsol....circa un anno fa ho effettuato un rinnovo per un dominio.com per un mio cliente, utilizzando la sua  carta di credito.....
come al solito ho seguito tutti i pai della procedura.....ho anche le stampe, compreso quella finale con la conferma dell'avvenuta transazione.

Come anche voi saprete bisogna fare attenzione alla conferma via e-mail da parte di Netsol, questo l'ho imparato negli ultimi tempi; il fatto  che  vero, non ho la conferma di Netsol di un anno fa, dell'avvenuta transazione.....MA IL CLIENTE DICE CHE LA TRANSIONE E' AVVENUTA DA QUANTO RISULTA DAL SUO ESTRATTO CONTO....E' mai capitato anche a voi? c' qualcosa che non quadra....Netsol non pu non rinnovare un dominio ma "intascarsi"i 70$...

cosa ne pensate?

Cordiali saluti.

Debora