spam

Enrico Ronchi enrico a LEN.IT
Mar 16 Apr 2002 14:26:12 CEST

Salute
Mi pare che ora questa mailing list sia diventata un mezzo di spam!
Stiamo infatti facendo transitare mail che sono solo messaggi pubblicitari
vedi ad esempio questo (in sintesi) arrivato a me alle 13.30

>Prescription Drugs NO Prescription !
>We have the safest,
>most reliable International connections.
75% OFF most drugs.
>Buy from the Lowest Priced,
>
>To order: Only your EMAIL address is needed!
>Your email address____________________________
>Cash, Check or Money Order to;
>Gilbert
>P. O. Box  970232
>Coconut Creek, FL  33097
>7072iLFJ3-640hEaD7703ARPy1-455fXrJ1246YbiG0-758ll45

Penso che sarà proprio necessario filtrare in ingresso le nostre email
utilizzando ad esempio l'account o altro

enrico ronchi enrico a len.it

LEN s.r.l.  Laboratori Elettronici, Internet Maintainer Len-Mnt

Via S.Andrea di Rovereto 33 CS
16043  Chiavari  (Ge)  Italy
+39 0185 318444 Phone
+39 0185 368032 Fax