Domanda su domini .it e aziende straniere

Claudio Maffioletti domains a BMM.IT
Mer 17 Apr 2002 09:45:44 CEST

Buongiorno

Vi scrivo per porvi questa domanda:
Io ho un cliente che ha registrato un dominio, tempo fa e' stato
contattato da un'azienda inglese intenzionata ad acquistare il dominio
ma il mio cliente non era interessato e quindi gli ha dato una risposta
negativa.
Due giorni fa e' stato ricontattato da questa azienda che l'ha
minacciato di voler andare per vie legali per poter avere il dominio.

A questo punto la domanda e':
e' possibile per una azienda straniera (che non ci risulta avere sedi in
Italia) reclamare un dominio della gerarchia .it?

Cordiali saluti

--
Dr. Claudio Maffioletti - Assistenza Tecnica Biella Multimedia

 Biella MultiMedia S.r.l
 Via don Minzoni n. 6
 13900 B I E L L A
 http://www.bmm.it/