Denuncia Virus Spam

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 17 Apr 2002 13:36:54 CEST

Ulp va bene tutto ma se desiderate tornare al voi per compiacere il Ministro fate pure.
Io non ho parole per la risposta a Pippo che conosco e stimo da anni e sono sbigottito di tanta arroganza e superbia.
Quando ragazzino abitavo nel Regno Unito un vecchio nobile mi disse prima di accompagnarmi ad un incontro con tanti altri nobili e
persone importanti: non ti impressionare quando te li presentero', immaginateli mentre sono seduti sul water, cosi' ti verra' da
sorridere e non avrai problemi.
A Pippo lo stesso suggerimento.
Saluti.

Alessandro Nosenzo