Denuncia Virus Spam

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Mer 17 Apr 2002 14:28:48 CEST

Alessandro, tu sei un Grande nel vero senso della parola.
Non riesci mai a farti abbagliare dal "Nuovo" che "avanza" con stile
e classe indiscutibile.

Si pirla di attacchi.

Ma de che?
Ansia?
Vomito?
Boh!

Comunque grazie per il suggerimento. Ci provero'! ;)

Pippo

At 13.36 17/04/2002 +0200, you wrote:
>Ulp va bene tutto ma se desiderate tornare al voi per compiacere il
Ministro fate pure.
>Io non ho parole per la risposta a Pippo che conosco e stimo da anni e
sono sbigottito di tanta arroganza e superbia.
>Quando ragazzino abitavo nel Regno Unito un vecchio nobile mi disse prima
di accompagnarmi ad un incontro con tanti altri nobili e
>persone importanti: non ti impressionare quando te li presentero',
immaginateli mentre sono seduti sul water, cosi' ti verra' da
>sorridere e non avrai problemi.
>A Pippo lo stesso suggerimento.
>Saluti.
>
>Alessandro Nosenzo

+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it
Internet & Networks Consultant of         cell:  347 6125217 (italy only)
                                                 +39 338 92394528 (int'l)
- Comune di Cosenza - Piazza dei Bruzi    phone: +39 984 813.259
- Cosenza Calcio    - Via Bendicenti      phone: +39 984 24.462

87100 Cosenza - Italy -
http://www.comune.cosenza.it/~pippo/
http://www.geocities.com/SiliconValley/Park/7688/
-
Knock and it will be open, ask and it will be given (CHS)