Richiesta informazione

Marco Maggi maggi a TRAMASERVICE.COM
Mer 17 Apr 2002 16:00:47 CEST

Spett.le Naming Authority,

Vi chiedo cortesemente un  recapito telefonico, avrei la necessitÓ di
esporre a qualcuno di Voi una problematica per quanto concerne
l'assegnazione di un nome a dominio.

Vi prego cortesemente di prendere in considerazione la mia richiesta, Ŕ per
me questione urgente e di fondamentale importanza.

In quanto maintainer (BMJ-MNT) ho provato ad esporre la vicenda ai Vs
colleghi della Registration Authority (relazioni esterne) che non hanno
potuto aiutarmi in quanto questione non di Loro competenza.

Certo di un favorevole accoglimento di quanto sopra, saluto cordialmente

Marco Maggi

Marco Maggi - Trama Service Srl - Cecina (LI)
0586.635607
335.406331
www.tramaservice.com