Rif: Spam Was: ShopAnywhere - finalmente un e-commerce VERAMENTE personalizzabile!!!

P-Lucio Virzi (Utenti.Org) luviz a TIN.IT
Gio 18 Apr 2002 12:26:57 CEST

Non so se questa proposta possa essere tecnicamente accettabile, ma ha tutto il mio appoggio.

Inserendo una clausola nella LAR che, riprendendo i concetti e le definizioni di "spam", vincoli il mantenimento dell'assegnazione del nome a dominio al rispetto delle stesse anche per ci che riguarda l'invio di comunicazioni non richieste, potremmo porre una seria ipoteca a questa pratica dannosa per tutti gli utenti della rete.

LV