Rif: Spam Was: ShopAnywhere - finalmente un e-commerce VERAMENTE personalizzabile!!!

Micro Srl microsrl a TIN.IT
Gio 18 Apr 2002 13:04:35 CEST

Buongiorno a tutti,
credo una clausola in tal senso sia pericolasa e forse anche di
difficile applicazione. Vorrebbe dire gravare l'RA o chi per lei di
un ulteriore compito.
Credo invece sia sufficiente, ed al contempo importante, la
segnalazione al Garante per la Privacy, che come sapete si  gi
pronunciato, in modo concreto ed "economicamente pesante" contro uno
spammer italiano.
Saluti,
Michele Rossetti

>Non so se questa proposta possa essere tecnicamente accettabile, ma
>ha tutto il mio appoggio.
>
>Inserendo una clausola nella LAR che, riprendendo i concetti e le
>definizioni di "spam", vincoli il mantenimento dell'assegnazione del
>nome a dominio al rispetto delle stesse anche per ci che riguarda
>l'invio di comunicazioni non richieste, potremmo porre una seria
>ipoteca a questa pratica dannosa per tutti gli utenti della rete.
>
>LV
>

>  >
>  > Da: Stefania Calcagno <scalcagno a sapient.com>
> [...]

MICRO srl
Telematica  - Telecomunicazioni - Web services - Web sites
On line publishing  "L'Isola di Sardegna - The Island of Sardinia"

              Michele Rossetti

via Raffa Garzia 7   09126 Cagliari (Italy)
Ph. +39 070 40412333 / 070 304038

Web:  http://www.sardi.it     http://www.sarnow.com
E-mail: microsrl a tin.it