Spam: ShopAnywhere - finalmente un e-commerce VERAMENTE personalizzabile!!!

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Gio 18 Apr 2002 13:48:08 CEST

Una soluzione banale per proteggere la lsita sarebbe quella di
configurare un access list su questa lista in cui figurano
solo i nomi degli iscritti e solo loro possono scriverci
visto il carattere chiuso della stessa.
Il moderatore implicherebbe una persona che fa questo PER LAVORO
e mi pare una proposta eccessiva.
Io nel frattempo allungo la mia black access list.

Saluti
pippo

>From: "WpWeb S.r.l." <marketing a shopanywhere.it>
>To: "Registration Authority Italiana" <ITA-PE a NIC.IT>
>Subject: ShopAnywhere - finalmente un e-commerce VERAMENTE
personalizzabile!!!
> [...]
>parlare con un responsabile ShopAnywhere.
>
>                                           Scarica il pieghevole
>ShopAnywhere in formato PDF.
>                           ShopAnywhere si integra perfettamente con
>[Esatto 2000].
>                    è l'applicazione e-commerce di
>WpWeb S.r.l. - Via Livorno, 60 Torino -       Tel. 011 2257.440 -
>info a wpweb.com -     http://www.wpweb.com      ShopAnywhere® è un marchio
>registrato della WpWeb S.r.l.
> I nomi di prodotti e società citati possono essere marchi dei rispettivi
>proprietari.  Questa e-mail è stata inviata a: ITA-PE a NIC.IT
+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it
Internet & Networks Consultant of         cell:  347 6125217 (italy only)
                                                 +39 338 92394528 (int'l)
- Comune di Cosenza - Piazza dei Bruzi    phone: +39 984 813.259
- Cosenza Calcio    - Via Bendicenti      phone: +39 984 24.462

87100 Cosenza - Italy -
http://www.comune.cosenza.it/~pippo/
http://www.geocities.com/SiliconValley/Park/7688/
-
Knock and it will be open, ask and it will be given (CHS)