reset

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 18 Apr 2002 20:14:08 CEST

Solo per introdurre una piccola riflessione

ricordiamoci tutti, io per primo avendone molto bisogno, che l'email
proprio per la sua facilita' di utilizzo e velocita' sia di compilazione
che di invio si presta in modo favoloso ad equivoci ed incomprensioni.

L'errore e' stato aver mandato in cc alla lista un reclamo rivolto ad altri
facendo cosi' apparire la cosa come un attacco ad ita-pe. Perche' non
riprendiamo le sane abitudini di un tempo e non mettiamo un bel

spett.  Tizio

per conoscenza : caio
                 Sempronio

ci evitiamo equivoci e fatica