Rif: Spam Was: ShopAnywhere - finalmente un e-commerce VERAMENTE

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 18 Apr 2002 21:10:59 CEST

sullo spam si era discusso tempo fa ed invece di ripetere sempre le stesse
cose sarebbe meglio riprendere quanto gia' detto e dargli una forma adatta.

per quanto riguarda l'intervento del garante era per il problema del
reperimento degli indirizzi e non per spam.