Cancellazione domini

Ven 19 Apr 2002 21:15:50 CEST

On 18-04-2002 16:29, Daniele Vannozzi wrote:
 > 2) rafforzamento dei controli su firme e dati del richiedente che
 > sottoscrive la richiesta e sull'organizzazione che ha in uso il
 > nome a dominio e sull'id del fax da cui e' stato trasmesso il
 > documento.

Attenzione Daniele, io ho nominato l'id del fax, ma per un altro motivo: mi
chiedo quali strumenti abbia a disposizione il legittimo assegnatario per
risalire a chi ha falsificato la lettera.
E questo indipendentemente dalla rapiditÓ e relativa facilitÓ con cui si pu˛
ripristinare la situazione precedente.

Secondo me si potrebbe ripristinare, nel caso delle cancellazioni, la
presentazione di documentazione aggiuntiva (documento d'identitÓ
dell'admin-c o del rappr. legale, visura camerale, eccetera); questo NON per
dare alla RA il peso di altre verifiche, ma come deterrente e come maggiore
strumento d'indagine qualora si dovesse verificare un problema.

Saluti a tutti,

    Alessandro Ranellucci.

Alessandro Ranellucci jr  (HOSTING CENTER)
Tel.  - Fax +39 06 23315902 -  E-mail: alex a primafila.net
piazza dei SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma http://www.hostingcenter.it