Sentite scuse (R: Spam Was: ShopAnywhere - finalmente un e-commerce VERAMENTE personalizzabile!!! )

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Sab 20 Apr 2002 15:39:14 CEST

At 12.44 19/04/02 +0200, Davide Miccone wrote:
>Egregio Sig. Giancarlo Ariosto,
>l'invio dell'email in questione alla mailing list č stato un clamoroso
>errore (č il primo messaggio che spediamo, ci rendiamo solo ora conto
>dell'errore fatto).
>Ce ne scusiamo infinitamente.
>
>Cordiali saluti.
>
>Davide Miccone. davide a wpweb.com

Egregio sig. Miccone, forse non ci siamo capiti...
Non si tratta solo dell'invio alla mailing list, ma pių in generale
dell'invio di messaggi pubblicitari non richiesti (per di pių in HTML!) per
posta elettronica, che costituisce una violazione delle regole di Netiquette.
Voi, in quanto MNT, dovreste informare i Vs. clienti dell'esistenza di
queste regole, che vanno rispettate: il fatto che siate i primi a non
rispettarle non costituisce certamente un buon esempio.
Quanto alle Vs. scuse, mi permetto di girarle per conoscenza alla lista,
visto che sono state inviate solo a me.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .