R: cancellazione domini

Enrico Ronchi enrico a LEN.IT
Sab 20 Apr 2002 18:14:18 CEST

At 15.40 20/04/02 +0200, Gian Carlo Ariosto wrote:

> Chi disabilita questo invio, peggio per lui..

>C' un particolare importante: solitamente il numero fax  classificato
>"riservato", perch non entra nell'elenco telefonico alfabetico, e sovente
>si tratta di un numero aggiuntivo di una linea ISDN. In questi casi, molto
>frequenti, l'ID del chiamante NON viene trasmesso al chiamato.
>Cordiali saluti.
>Gian Carlo Ariosto

Non viene trasmesso SOLO (cos mi risulta) se disabilitato dall'utente e
quindi segue la mia conclusione: id assente, richiesta respinta. E' chiaro
che l'unica VERA soluzione pare essere quella della firma elettronica e
quindi della richiesta di cancellazione fatta dal MNT in tx digitale ma...
ci andiamo a cacciare in altre problematiche.
ancora saluti

enrico ronchi

LEN s.r.l.  Laboratori Elettronici, Internet Maintainer  Len-Mnt

Via S.Andrea di Rovereto 33 CS
16043  Chiavari  (Ge)  Italy
+39 0185 318444 Phone
+39 0185 368032 Fax